Chi siamo

SPORTESTREMO si occupa dell'organizzazione e promozione dei più svariati sport, dell'assistenza tecnica e della vendita di materiale tecnico per queste attività.

Senza essere un "super uomo" Sportestremo ti da la possibilità di entrare a far parte del mondo dell'estremo con una ampia scelta di corsi o attività sportive da una o più giornate, un modo per conoscere persone nuove con la quali dividere divertenti week-end all'insegna del divertimento e della spensieratezza, restando in ambito sportivo e delle emozioni forti.

I soci fondatori della società provengono dall'ambiente del Bungee Jumping e, dopo 8 anni di esperienza, possono vantare un'assistenza tecnica a oltre 100.000 persone; nel Dicembre 1998, in collaborazione con Taurus Sport di Lecco, abbiamo organizzato il 2° Hely Bungee italiano, un salto dall'elicottero di oltre 300 mt.

Nel 1999 nasce lo Snowrafting, una divertente discesa sulla neve a bordo di un gommone da Rafting; in 2 anni di prove l'equipe tecnica di ingegneri che fa seguito a Progetto Estremo ha realizzato un dispositivo di guida e di frenata che garantiscono emozioni sicure al 100 %.

Il 2000 si apre alla volta del Paracadutismo: in collaborazione con Education Air Gravity potete provare l'emozione della caduta libera da oltre 4000 mt sicuri dell'esperienza dei nostri Jump Master !
Inoltre un contorno di sport più tranquilli... Molte le proposte: parapendio, deltaplano, bob su ghiaccio, rafting, canoa, hydrospeed, sub, freeclimbing, mountain bike, war games, trekking, etc

Il 2008 è all'insegna della barca a vela con interessanti week end e crociere.

Per finire emozionanti week end all’insegna dell’avventura e dello "sballo più totale": scopri i nostri programmi e ...
Buon divertimento !!!